La resina decorativa, viene utilizzata ormai da tempo nell’edilizia civile per pavimenti e pareti ed è l’unico prodotto monolitico che può dare una planarità unica delle superfici.
Viene utilizzata per appartamenti, uffici, negozi, show-room e in tutti quegli ambienti dove non si vogliono vedere le fughe delle piastrelle, migliorando la semplicità della pulizia. Si possono realizzare lavori decorativi con vari prodotti,dai mono componenti, bi componenti o tri componenti, anche questa scelta viene fatta in funzione della destinazione.
E’ un prodotto che non ha limiti nella scelta dei colori e della destinazione, potendo cambiare aspetto al proprio pavimento con due millimetri di spessore, senza demolire l’esistente e senza andare a modificare porte, porte finestre o soglie.
Noi come Arrighi e Brogi Divisione posa, negli anni abbiamo testato prodotti con le aziende leader del settore, riuscendo ad applicare in situazioni estreme, come l’umidità in indoor o outdoor mantenendo la regola fondamentale.