ARRIGHI E BROGI DIVISIONE POSA
Resine settore alimentare e vinicolo
bellezza sicurezza e igene
Resine settore alimentare e vinicolo
_______________________________________________
_______________________________________________
VINICOLO
l’ industria vinicola ha bisogno di soluzioni particolari, richiedono caratteristiche tecniche all’avanguardia per rispondere positivamente
a tutte le sollecitazioni alle quali le superfici verranno sottoposte.
La necessita di un alta resistenza chimica di un pavimento in resina per cantina, con contatti prolungati con i vini o anche con altre sostanze detergenti utilizzate frequentemente per il lavaggio.
Ma non serve solo la resistenza chimica, la presenza di carrelli elevatori dovrà garantire un ottima resistenza meccanica per sostenere carichi pesanti.
nello stesso stabilimento troviamo aree diverse con attività completamente diverse tra loro. Nelle aree di riempimento oltre
ad un ottima resistenza chimica dovremmo avere un pavimento antisdrucciolo in quanto molto spesso le superfici sono bagnate.
Poi ci sono anche gli spazi aperti al pubblico dove oltre agli aspetti
già citati ma anche aspetto estetico diventa determinante
Informazioni:
0571.667429
335.7425537
ALIMENTARE
La resina, per le aziende che si occupano della trasformazione degli alimenti, (dalla lavorazione della materia prima al confezionamento
e stoccaggio dei prodotti, alla predisposizione di aree vendita e/o locali
di consumo), garantisce il rispetto delle più rigorose norme sanitarie HACCP per evitare la contaminazione degli alimenti e la sicurezza sul lavoro.
I pavimenti in resina sono altamente efficaci per rispondere alle più svariate esigenze di ogni ramo del settore alimentare, esse sono infatti antisdrucciolo, traspiranti, ma impermeabili, facilmente lavabili, sanificabili e decontaminabili.